cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 07:52
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Colombia, agguato a Cali: ucciso un italiano

11 giugno 2016 | 15.05
LETTURA: 2 minuti

Immagine di repertorio (Xinhua)
Immagine di repertorio (Xinhua)

Un cittadino italiano, da sei anni residente in Colombia, è stato ucciso a colpi d'arma da fuoco a Cali. Lo riferiscono i media locali, secondo cui Emanuele Martini, 46 anni, è stato raggiunto mercoledì da otto colpi d'arma da fuoco mentre si trovava nella sua auto, sparati da un uomo che ha accostato con la sua macchina mentre erano fermi ad un semaforo.

Martini, di professione topografo, era arrivato a Cali sei anni fa, seguendo una donna colombiana insieme alla quale aveva aperto una panetteria, ma, dopo una serie di problemi con la compagna ed i suoi fratelli, aveva chiuso il negozio e interrotto la relazione. Da tre anni lavorava come autista e, scrivono i giornali, lo scorso anno aveva litigato con il proprietario del veicolo che utilizzava per il trasporto di persone. Era scoppiata una rissa, durante la quale era partito un colpo d'arma da fuoco e aveva perso l'occhio sinistro. Dopo quell'episodio si era rivolto alla Procura e all'ambasciata italiana a Bogotà.

"Non aveva problemi con nessuno - ha raccontato un amico - dicono che sia stato ucciso per una questione di debiti, ma è falso. Viveva con una nuova compagna e qualche volta andava a visitare la suocera nel quartiere El Ritiro, si faceva ben volere".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza