cerca CERCA
Giovedì 21 Gennaio 2021
Aggiornato: 15:19

In tv

Colpo di scena a X Factor, i Jarvis abbandonano la gara: "Nessun motivo personale" /Video

21 ottobre 2016 | 06.55
LETTURA: 3 minuti

alternate text
Il frontman dei Jarvis
Roma, 21 ott. (AdnKronos)

Colpo di scena durante la puntata degli Home Visit a X Factor 10. Una della band scelte da Alvaro Soler, i Jarvis, ha deciso di rinunciare ai live. Ad annunciare la decisione, Alessandro Cattelan: "Questi sarebbero stati i concorrenti di X Factor 10 - ha detto il conduttore del programma, mostrando i finalisti scelti da Soler - ma uno dei gruppi della squadra di Alvaro, non c'è più. I Jarvis, per motivi personali, hanno deciso di ritirarsi. Alvaro ha quindi avuto la possibilità di portare un nuovo gruppo ai live, ha riflettuto sulle band portate agli Home Visit e ha scelto chi più merita il palco di X Factor".

"Già era difficile prenderne tre - ha spiegato Soler - ma ho un'idea abbastanza chiara" che ha poi scelto i Soul System, ripescati al posto dei Jarvis. Intanto sul web decine di utenti si sono interrogati sulla decisione della band, che a un passo dai live avrebbe deciso di fare un inaspettato passo indietro. Una prima risposta sembra arrivare dal profilo ufficiale della band su Facebook, che ha fatto chiarezza rispondendo in un commento, prima di rimuoverlo. "Nessun motivo personale - hanno scritto i Jarvis - faremo chiarezza sul perché ci è stato impedito di continuare".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza