cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 16:08
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coltiva 250 piante di marijuana in villetta alle porte di Roma, arrestato dai carabinieri

22 settembre 2016 | 11.52
LETTURA: 2 minuti

Coltiva 250 piante di marijuana in villetta alle porte di Roma, arrestato dai carabinieri

I carabinieri della Compagnia di Pomezia hanno arrestato un italiano di 50 anni, incensurato, che in una villetta di Ardea, alle porte di Roma, aveva trasformato tre stanze in serre per la coltivazione di ben 250 piante di marijuana, complete di un complesso impianto di ventilazione e lampade riscaldanti, oltre ad aree utilizzate per l’essiccazione della sostanza.

I carabinieri hanno anche accertato che la corrente elettrica che alimentava l’intera attrezzatura per la coltivazione illegale era fornita da un allaccio abusivo alla rete pubblica e convogliata all’interno della casa in un minuzioso quadro elettrico artigianale, altamente pericoloso.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pomezia, tra i numerosi prodotti chimici utilizzati come fertilizzanti e sacchi con foglie di marijuana già essiccata, hanno trovato anche una bomba molotov, il cui possesso, l’uomo non è stato in grado di giustificare.

Tutto il materiale è stato sequestrato e all’appartamento sono stati apposti i sigilli. L'uomo è stato portato in carcere a Velletri, a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza