cerca CERCA
Mercoledì 17 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Comunicato stampa

comScore annuncia che la propria soluzione Bid Ratings è oggi disponibile in otto piattaforme di Programmatic Buying leader di settore.

29 ottobre 2015 | 11.29
LETTURA: 4 minuti

I parametri di qualità comScore sono da oggi disponibili per supportare le decisioni di pre-bid nell'ambito del trading programmatico a livello globale

RESTON, Virginia, 29 ottobre 2015 /PRNewswire/ -- Oggi, comScore, Inc. (NASDAQ: SCOR), società leader a livello mondiale nel campo della digital media analytics, annuncia che la soluzione proprietaria di pre-bid, Bid Ratings™, è disponibile all'interno di otto piattaforme lato domanda (DSP), tra cui AppNexus, Centro, Netmining, RhythmOne, TubeMogul e Turn. comScore Bid Ratings consente ai compratori di identificare le inventory programmatiche di qualità e inviare offerte solo per l'acquisto di inventory che soddisfino i requisiti della propria campagna. La soluzione è disponibile in numerosi mercati globali, quali Canada, Francia, Germania, Italia, Messico, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20080115/COMSCORELOGO

comScore Bid Ratings è la prima soluzione lanciata nell'ambito dell'iniziativa Industry Trust di comScore, il programma che si propone di apportare fiducia e trasparenza nel trading programmatico. Grazie a Bid Ratings, i compratori avranno modo di gestire gli acquisti di inventory sulla base di parametri chiave definiti da comScore, quali viewability, traffico non valido (IVT), brand safety, categorie contestuali, contenuti di pagina e ranking del sito. Tali parametri si basano a loro volta su un set di metodologie e dati comScore pre-esistenti, compresi quelli che già alimentano validated Campaign Essentials™ (vCE®) e i ranking di MMX e Video Metrix®. Inoltre, la soluzione incorpora i parametri pre-bid di Proximic, società acquisita da comScore nel 2015.

"Per sfruttare pienamente il potenziale del trading programmatico, il mercato necessita di metriche affidabili e indipendenti," ha commentato Anne Hunter, Senior Vice President, comScore. "I compratori desiderano conoscere con esattezza la qualità delle inventory acquistate per accertarsi che il proprio investimento non vada sprecato. La collaborazione iniziale con queste DSP leader di settore per il lancio di Bid Ratings ci consente di mettere a disposizione un set di metriche indipendenti là dove i compratori ne hanno maggiormente bisogno, aprendo la strada verso un ecosistema programmatic più trasparente e affidabile."

Per informazioni su come accedere a Bid Ratings, contattate il proprio rappresentante locale.

Assistenza clienti e partner comScore

"AppNexus crede nell'adagio: 'fidati, ma verifica.' Il nostro è un premium marketplace con strumenti integrati per la viewability e controlli di qualità aggressivi, ma c'è sempre la necessità di una verifica indipendente nel processo decisionale pre-bid. Siamo felici che attraverso la nostra partnership strategica con comScore, Bid Ratings è ora integrato in AppNexus, migliorando il livello di trasparenza nel nostro marketplace."

Brian O'Kelley, CEO, AppNexus

"I nostri clienti prestano massima attenzione allla qualità delle inventory che stanno comprando, motivo per cui siamo stati tra i primi a esaminare e integrare la tecnologia dei partner per le misurazioni più affidabili. Avere il sigillo di comScore sui fornitori di marketplace programmatic ci assicura che i clienti della nostra piattaforma possono accedere senza problemi alle audience e ai media più appropriati tramite ogni canale e ogni device."

Kelly Wenzel, CMO of Centro

"Attraverso l'integrazione di Bid Ratings di comScore nella nostra piattaforma programmatica unificata, RhythmMax, stiamo migliorando le capacità dei nostri clienti di raggiungere audience verificate e di qualità su tutti i device e tutti gli schermi. Accedere a metriche così affidabili di terze parti permette ai clienti di RhythmOne di costruire e ottimizzare campagne che massimizzano realmente il ROI."

Dwight Ringdahl, SVP Technology, RhythmOne

"Nel mercato dell'advertising la fiducia va guadagnata, e la verifica obiettiva è un problema comune. Considerato che molti inserzionisti con cui lavoriamo già si affidano ai dati di comScore, lo step successivo ovvio e necessario era integrare Bid Ratings nel nostro software, per aiutare i nostri clienti a utilizzare i filtri pre-bid e generare una reportisca orientata all'azione."

Keith Eadie, CMO, TubeMogul

"I responsabili marketing hanno bisogno di essere sicuri che stanno comprando impression di qualità basandosi su criteri affidabili e coerenti con la pianificazione della campagna e la misurazione della performance. Accedere a Bid Ratings di comScore fornisce ai clienti di Turn un maggior controllo sulle proprie campagne grazie a metriche independenti aggiuntive."

Julius Ramirez, Senior Director of Global Partner Development, Turn

A proposito di comScore

Fondata nel 1999 e con sede in Reston, Virginia (USA), comScore, Inc. (NASDAQ: SCOR) è una società leader a livello mondiale nel campo della digital media analytics. comScore valorizza le audience e l'advertising, e aiuta i media buyer e seller a prendere decisioni sulla base di come gli individui interagiscono con differenti media, come TV, video, mobile, pc e gli altri device digitali. Attraverso i suoi prodotti e le sue partnership, comScore aiuta oltre 2500 clienti nel mondo a comprendere le proprie audience, a capire se la loro pubblicità funziona e ad accedere ai dati dove vogliono e quando ne hanno bisogno.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza