cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 21:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Roma, Fassina: "Ticket con Marino? Vedremo, serve unire le forze"

08 febbraio 2016 | 14.14
LETTURA: 2 minuti

(Fotogramma) - FOTOGRAMMA
(Fotogramma) - FOTOGRAMMA

"I ticket vedremo ma il punto è che noi dobbiamo mettere insieme le forze. Sono interessato a fare le primarie fuori dal circuito del Partito democratico con tutti coloro che vogliono impegnarsi per una svolta di governo nella città". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma, Stefano Fassina, rispondendo a chi gli chiedeva se avesse intenzione di fare 'un ticket' con l'ex sindaco della Capitale Ignazio Marino in vista delle prossime elezioni comunali.

"A me pare che ci sia uno spazio enorme per una proposta alternativa credibile di svolta nel governo della città", ha detto ancora Fassina a chi gli chiedeva se fosse possibile vincere le elezioni con l'ex sindaco Marino.

"Metà dei romani non va più a votare e noi stiamo cercando di ricostruire un dialogo con quella parte di città così ampia che non ha più fiducia nella politica", ha aggiunto.

"Fin dal primo momento noi abbiamo escluso un rapporto con il Pd che non ha la credibilità per essere protagonista della ricostruzione morale, economica e politica di cui Roma ha bisogno - ha spiegato - Quindi andiamo avanti con le tante risorse, come ieri ad esempio con Parte civile, l'associazione che si è costituita intorno all'ex sindaco Marino. Cerchiamo di mettere insieme le forze per dare una svolta di governo alla città".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza