cerca CERCA
Domenica 24 Ottobre 2021
Aggiornato: 16:58
Temi caldi

Comunicato stampa

Con l'implementazione di LifeSphere MultiVigilance, ArisGlobal dota di un sistema di sicurezza all'avanguardia oltre 2.300 utenti di una delle prime 5 multinazionali farmaceutiche mondiali

10 dicembre 2019 | 08.31
LETTURA: 3 minuti

L'implementazione, eseguita con tempismo perfetto dal team di assistenza di ArisGlobal, consentirà a uno dei primi 5 colossi farmaceutici mondiali di elaborare ogni anno 1 milione di eventi negativi

MIAMI, 10 dicembre 2019 /PRNewswire/ -- ArisGlobal, eccezionale provider tecnologico attivo nel campo della ricerca farmaceutica del settore delle scienze naturali, ha annunciato oggi l'implementazione del più grosso sistema per la sicurezza farmacologica del mondo, distribuito con la soluzione di prossima generazione LifeSphere® MultiVigilance. L'adozione, messa a punto dal team di assistenza di ArisGlobal ha implicato la migrazione di 6,8 milioni di casi, la formazione di oltre 2.300 utenti finali e un intenso coordinamento con il cliente, azienda farmaceutica tra le prime 5 al mondo, insoddisfatto dei sistemi tecnologici per la sicurezza farmaceutica in uso.

Per eseguire un'implementazione su tale scala, ArisGlobal si è avvalsa della soluzione Organizational Readiness offrendo la scalabilità necessaria alla gestione del cambiamento, un'adatta formazione e servizi gestiti per garantire una transizione fluida. Dopo avere valutato altre proposte nel corso di una ricerca estesa e capillare, il cliente ha infine optato per ArisGlobal, convinto dall'innovativa tecnologia su cloud, dalla configurazione flessibile e immediata sviluppata in collaborazione con i leader del settore, e dalla comprovata capacità di fornire un'implementazione su vasta scala che permetterà di elaborare un milione di eventi negativi l'anno. Visto il successo dell'operazione, il sodalizio continuerà a crescere, fino a includere altri prodotti del portafoglio di soluzioni LifeSphere di ArisGlobal.

"Fornire un sistema di sicurezza farmacologica completo a più di 2.300 utenti non è un gioco da ragazzi" ha dichiarato Ashok Katti, COO e Presidente di ArisGlobal, APAC. "Riuscire poi a farlo in una sola volta, seguendo un programma formativo e di gestione del cambiamento e senza il minimo intoppo, significa essere riusciti a sviluppare con il cliente un rapporto solido e fruttuoso. Siamo felicissimi di questa partnership e pronti a cogliere assieme le opportunità che il futuro ci riserva."

LifeSphere MultiVigilance 10 di ArisGlobal è l'unico sistema di sicurezza completo del settore a offrire l'automazione totale. Creato con la consulenza di leader quali FDA e dotato di un'architettura all'avanguardia e di un design intuitivo, LifeSphere MultiVigilance 10 rappresenta un nuovo capitolo nella storia della tecnologia della sicurezza farmacologica.

Ulteriori informazioni: Per ulteriori informazioni su LifeSphere MultiVigilance 10, visitare: https://www.arisglobal.com/products/lsmv10/

Informazioni su ArisGlobal 

ArisGlobal sta trasformando le pratiche di sviluppo e introduzione sul mercato di prodotti innovativi adottate dalle aziende farmaceutiche di maggiore successo. La nostra piattaforma per la tecnologia farmaceutica end-to-end, LifeSphere®, si integra con il motore di elaborazione cognitivo Nava® per automatizzare tutte le funzioni del ciclo di vita dello sviluppo del farmaco. Progettata con grandi competenze e una visione temporale a lungo termine, oltre trent'anni, LifeSphere® è una piattaforma unificata che vanta efficienza, garantisce conformità, offre dati preziosi e riduce il TCO grazie all'architettura SaaS multi-tenant.

ArisGlobal ha sede centrale negli Stati Uniti, mentre uffici distaccati si trovano in Europa, India, Giappone e Cina. Per informazioni, seguire ArisGlobal su LinkedIn e Twitter.

Logo: http://mma.prnewswire.com/media/523994/ArisGlobal_Logo.jpg

Contatto: Alberto CantorSenior ManagerCorporate Marketingacantor@arisglobal.com+1 609-360-4042

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza