cerca CERCA
Sabato 01 Ottobre 2022
Aggiornato: 23:10
Temi caldi

Con 'Terremoto' Tony Maiello canta il potere del cuore

20 settembre 2018 | 16.13
LETTURA: 2 minuti

alternate text
cover del sinolo 'Terremoto' di Tony Maiello

Tony Maiello canta il 'Terremoto' del cuore. Artista che ha scritto per Laura Pausini, Francesco Renga, Giorgia, Marco Mengoni, Maiello è ora in radio con questo singolo estratto dall'album 'Spettacolo' e disponibile nei digital store e nei negozi di dischi tradizionali (etichetta discografica Selection Srl, distribuzione Artist).

"Questo - racconta - è il brano a cui sono più legato in questo disco. Un brano forte che racconta forse il periodo più brutto di questi miei 29 anni. I terremoti dell’anima sono violenti. Tutti noi abbiamo delle crepe sopra il cuore. Poi improvvisamente passa qualcuno che riempie tutti i vuoti con la sua presenza e tu ritorni a costruire nuovi sogni, sulle macerie".

'Spettacolo' è prodotto e realizzato da Enrico Palmosi all’UpMusic Studio di Milano. La produzione artistica è di Enrico Palmosi, Sabatino Salvati, Tony Maiello. Mix di James F Reynolds e Marco D’Agostino (che ha curato anche il Mastering al 96Khz di Milano). Hanno collaborato Enrico Matta (drums), Marco Mariniello (basso), Enrico Palmosi (pianoforti & Keys), Nicola Oliva (chitarre acustiche), Paolo Petrini (chitarre elettriche), Tony Maiello, Sabato Salvati, Elisabetta Macchia, Antonella Macchia, Angela Albanese, Creative Music Art Choir (cori), Mario Natale, Enrico Palmosi (orchestrazioni) Fame'’s @ Macedonia (orchestra).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza