cerca CERCA
Sabato 27 Novembre 2021
Aggiornato: 07:14
Temi caldi

Con We Run Rome, a passo di corsa verso il nuovo anno

30 novembre 2015 | 16.38
LETTURA: 4 minuti

alternate text

Runners della Capitale: allacciate le scarpe, iniziate il riscaldamento e preparatevi a correre! E’ partito il countdown per la quinta edizione della We Run Rome, la gara podistica di 10 km, in programma il prossimo 31 dicembre, che percorre alcune delle vie più suggestive della Città Eterna.

Appuntamento fisso per gli amanti della corsa, la We Run Rome ha raccolto il testimone della storica “Maratona di San Silvestro” (che si è svolta fino al 1989) e si è riproposta come un modo originale di accogliere l’anno nuovo all’insegna dello sport, così come accade nelle principali capitali del mondo: da Londra a Madrid, passando per Praga e Buenos Aires.

Un’occasione imperdibile, quindi, per i runners professionisti e per gli amanti del footing che potranno vivere l’emozione di correre lungo le strade cariche di storia della Capitale. Il percorso infatti si snoderà fra via dei Cerchi, piazza del Popolo, Pincio, via Veneto e Colosseo..

Quest’anno, inoltre, i partecipanti avranno anche l’opportunità di vincere fantastici premi e di essere coinvolti in una serie di divertenti attività social che li accompagneranno verso l’evento del 31 dicembre, grazie a Hello bank!, la banca online virtuale di BNL Gruppo BNP Paribas, che è partner della manifestazione.

La community dei runners, infatti, avrà la possibilità di partecipare gratuitamente alla We Run Rome 2015. Per farlo è sufficiente visitare il sito web Hello Run o la pagina Facebook di Hello Bank! Italia e partecipare al ‘Poditest’: un semplice e divertente test online con cui potrete scoprire che tipo di runner siete e sapere immediatamente se avete vinto. Sì, perché in palio c’è la possibilità di partecipare gratuitamente alla We Run Rome! In caso di vittoria, infatti, si riceverà un codice di iscrizione gratuito alla corsa da inserire sul sito della manifestazione.

E non è tutto. In programma ci sono anche tre giornate Hello Run: appuntamenti durante i quali i runners potranno partecipare a un allenamento esclusivo con un personal trainer dedicato. I primi 50 iscritti sul sito Hellorun.it , infatti, potranno prendere parte a questi training – in programma l’1, il 15 e il 19 dicembre – che prevedono una serie di esercizi e una corsa di 5/6 chilometri nel cuore di Roma, in alcune delle location della We Run Rome 2015. Inoltre, per tutti i partecipanti, in regalo un’esclusiva maglietta Nike.

Ma le sorprese targate Hello bank! non finiscono qui. Il giorno della corsa, tutti i corridori troveranno all’interno del kit gara una fascia scaldacollo firmata Hello bank! che, se indossata durante la gara, consentirà di partecipare all’assegnazione di fantastici accessori super-innovativi e firmati Nike.

La banca, inoltre, sarà presente con un'area nel villaggio We Run Rome, dove un fotografo sará a disposizione degli ospiti per immortalare la presenza all'evento all'interno di un set fotografico realizzato per l'occasione. I social reporter di Hello bank! inoltre seguiranno tutto l'evento raccogliendo i momenti più divertenti e significativi che potranno poi essere condivisi sui social network. Per l’occasione infatti sono stati lanciati gli hashtag #werunrome ed #hellorun. L’evento infatti sarà infatti potrà essere seguito in diretta sui canali sociale di Hello Bank! sia su Facebook che su Twitter.

Nello stand sarà poi possibile conoscere meglio Hello bank! e i suoi servizi; e quanti decideranno di aprire un conto corrente entro il 20 dicembre, potranno usufruire – grazie alla partnership con Nike – di un buono del valore di 150 euro da spendere presso il Nike Store di via Cola di Rienzo a Roma. Invece, per coloro che sono già clienti della banca, sarà disponibile uno spazio per riporre i propri effetti personali prima della gara, evitando così lunghe file di attesa.

Insomma, quest’anno ci sono tanti buoni motivi per partecipare alla We Run Rome e andare incontro al 2016…a passo di corsa!

in collaborazione con Hello Bank

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza