cerca CERCA
Venerdì 18 Giugno 2021
Aggiornato: 17:46
Temi caldi

Consolidamento di segnali e alimentazione in una soluzione unica con le nuove prese e assiemi di cavi Sliver di TE Connectivity per SFF-TA-1002

27 settembre 2019 | 18.46
LETTURA: 3 minuti

Supporta velocità elevate mediante PCIe Gen 5, con sviluppo previsto fino a 112G

HARRISBURG, Pennsylvania, 27 settembre 2019 /PRNewswire/ -- TE Connectivity (TE), leader mondiale per le soluzioni innovative per le connessioni per applicazioni di calcolo ad alta velocità e per il collegamento in rete, continua ad ampliare la propria linea di connettori Sliver e assiemi di cavi per SFF-TA-1002 con nuove prese cablate e assiemi di cavi che consolidano segnale e alimentazione in una soluzione unica con rapporto ottimale costi-benefici. Come per le soluzioni precedenti, questa nuova versione è conforme la specifica SFF-TA-1002 del gruppo di lavoro Small Form Factor Technology per SNIA (Storage Networking Industry Association), ed è tra le soluzioni più robuste, con un rapporto ottimale tra costi e benefici e con le prestazioni migliori presente sul mercato.

TE Connectivity continues to extend its Sliver line of connectors and cable assemblies for SFF-TA-1002 with new cabled receptacles and cable assemblies that consolidate signal and power into one cost-effective solution.

Le prese cablate Sliver per SFF-TA-1002 possono essere utilizzate per applicazioni edge e cablate in grado di supportare schede riser, cavo, unità SSD e soluzioni personalizzate per la connettività. Supportano velocità elevate mediante PCIe Gen 5, con sviluppo previsto fino a 112G Il passo denso a 0,6 mm dei connettori supporta anche slot PCIe al silicone di prossima generazione, per i quali i prodotti attualmente disponibili sul mercato iniziano a essere al limite delle possibilità. La soluzione dell'assieme di cavi connette da chip a chip, da scheda a scheda o da scheda a chip.

"Con l'aumentare della velocità dei sistemi e con la maggiore densità del design, gli ingegneri progettisti cercano prodotti che offrano velocità e flessibilità nella stessa soluzione per connettere schede o chip" ha affermato Ann Ou, manager di prodotto nell'unità aziendale dispositivi e dati di TE Connectivity. "Le prese cablate Sliver e gli assiemi di cavi per SFF-TA-1002 supportano prestazioni elevate e riuniscono segnale e alimentazione in una soluzione unica con un rapporto ottimo tra costi e benefici per avere il massimo della flessibilità."

Per maggiori informazioni sulle prese cablate Sliver di TE e sugli assiemi di cavi per SFF-TA-1002, fare clic qui.

INFORMAZIONI SU TE CONNECTIVITY TE Connectivity Ltd. è un produttore leader mondiale di primaria importanza nel settore tecnologico del valore di 14 miliardi di dollari impegnato a creare un futuro più sicuro, sostenibile, produttivo e connesso. Per più di 75 anni, le nostre soluzioni per la connettività e per i sensori, testate negli ambienti più critici, hanno permesso di fare progressi nei trasporti, nelle applicazioni industriali, nella tecnologia medica, nel settore dell'energia, delle comunicazioni dati, e nelle abitazioni. Con 80.000 dipendenti, tra cui più di 8.000 ingegneri, che lavorano a contatto con i clienti in 140 Paesi circa, TE garantisce che EVERY CONNECTION COUNTS (OGNI CONNESSIONE SIA IMPORTANTE). Per maggiori informazioni: www.te.com e su LinkedIn, Facebook, WeChat e Twitter.

Sliver, TE Connectivity, TE, TE connectivity (logo), e EVERY CONNECTION COUNTS sono marchi registrati di proprietà o concessi in licenza dalla famiglia di società di TE Connectivity Ltd. Altri loghi, prodotti e/o nomi di società riportati nel presente comunicato stampa potrebbero essere marchi commerciali di proprietà dei rispettivi detentori dei diritti.

TE Connectivity Ltd. Logo.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/1000258/sliver_cable_assembly.jpgLogo - https://mma.prnewswire.com/media/486363/TE_Connectivity_Logo.jpg  

 

 

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza