cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Professioni: Consulenti lavoro, si amplia 'scrivania digitale'

14 maggio 2015 | 17.11
LETTURA: 2 minuti

Corso di abilitazione presente sulla piattaforma e-learning della Fondazione Studi

Professioni: Consulenti lavoro, si amplia 'scrivania digitale'

Prosegue il progetto della Fondazione Studi consulenti del lavoro di implementazione della 'scrivania digitale'. Prende infatti il via un nuovo servizio grazie al quale gli iscritti all'Ordine dei consulenti del lavoro potranno diventare 'Rao' (Registration autorization officier), grazie al corso di abilitazione presente sulla piattaforma e-learning della Fondazione Studi.

Il corso, oltre ad abilitare al rilascio dei dispositivi di firma digitale (Smart Card o Token), è valido anche ai fini della formazione continua obbligatoria. Il consulente abilitato riceverà direttamente da InfoCert uno speciale dispositivo con il quale abilitare i propri clienti. Tutta la documentazione e le informazioni per una corretta gestione del nuovo servizio sono presenti nell'area dedicata del sito www.consulentidellavoro.it al quale accedere con le proprie credenziali istituzionali.

Per Rosario De Luca, presidente di Fondazione Studi, è motivo di soddisfazione riuscire a dare sempre nuove opportunità ai consulenti del lavoro: “In un momento difficile, come quello che stiamo attraversando, è importante dare supporto concreto ai colleghi”. Per Carmelo Battaglia, direttore Sales Clienti Pmi di InfoCert, “la partnership con i consulenti del lavoro, il cui target è costituito proprio dalle Pmi, è la prima per importanza per la nostra azienda: è la prima volta che instauriamo con una realtà professionale un rapporto di collaborazione così articolato”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza