cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Conte a Zanardi: "Alex non mollare, tutta Italia è con te"

19 giugno 2020 | 20.01
LETTURA: 2 minuti

Tantissimi i messaggi per il campione

(Afp)
(Afp)

"Mai ti sei arreso e con la tua straordinaria forza d'animo hai superato mille difficoltà. Forza Alex Zanardi, non mollare. Tutta Italia lotta con te". Così in un tweet il premier Giuseppe Conte.









E in effetti sui social è davvero compatto e forte il coro di sostegno che si leva in queste ore nei confronti dell'ex pilota di Formula Uno. "Non facciamo scherzi, forza Alex". "Ti amiamo tutti Alex, forza!". "Mi raccomando, tu sei un supereroe vivente! Vinci ancora per tutti noi che abbiamo ancora bisogno dell'esempio magnifico che sei!".

I messaggi sono tanti, tantissimi. "Forza Alex non mollare" le parole del ministro per lo Sport, Vincenzo Spadafora, su Facebook. "Forza Alex!" scrive il segretario del Pd Nicola Zingaretti, postando anche una foto del campione sorridente ed esultante sulla sua handbike.

"Ci hai dimostrato di saper vincere anche le sfide impossibili. Campione non mollare, sei l’orgoglio di un’intera Nazione!" scrive su Twitter Luigi Di Maio.

"Forza campione, siamo tutti con te" l'incoraggiamento della presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni. "Forza Alex, grande guerriero!" il tweet di Matteo Salvini. "Sono con te Alex! Sei un grandissimo uomo e atleta! L'Italia ti vuole bene ed è al tuo fianco", il pensiero rivolto al campione da Pierferdinando Casini.

"Lotta come sai fare @lxznr ! Sei un grandissimo, forza" il messaggio del pilota della Ferrari Charles Leclerc. "Mi auguro che il mio amico Alex, vorrei l'amico di tutti, possa in qualche modo ripetere il miracolo di tanti anni fa" l'augurio di Davide Cassani, ct della nazionale di ciclismo.

"Ti amo, sei un uomo magnifico, ci hai insegnato a volare e lo farai ancora e sempre" la vicinanza al grande campione da parte di Roberto Vecchioni.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza