cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 00:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Manovra

Conte: "Al lavoro su Quota 100, Iva non sarà rimodulata"

14 ottobre 2019 | 12.26
LETTURA: 1 minuti

Il premier: "La maggioranza è compatta, nessun conflitto". Ma il ministro Catalfo insiste: "No alla revisione delle finestre per quota 100"

(Fotogramma)
(Fotogramma)

"L'Iva non verrà rimodulata, abbiamo trovato risorse aggiuntive". Da Avellino, dove si trova per un'iniziativa sul centenario della nascita di Fiorentino Sullo, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte torna a parlare di manovra, rassicurando sull'Iva. "Stiamo lavorando a possibili modifiche a Quota 100 - aggiunge il premier -, siamo in contatto diretto con i tecnici del Mef". Conte annuncia poi anche un possibile Consiglio dei ministri in serata: "Ci proviamo, altrimenti slitta a domani".

"La manovra - spiega - non deve accontentare qualche forza politica in particolare o qualche blocco sociale. Noi lavoriamo nell’interesse di tutti. Questo governo ha un progetto unitario che guarda all’intera Italia". In ogni caso, sottolinea ancora il presidente del Consiglio, "la maggioranza è compatta, non c'è nessun conflitto. Ieri c’era un ottimo clima di lavoro".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza