cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 01:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Instagram

Cori a Verona, Balotelli posta video

03 novembre 2019 | 19.44
LETTURA: 5 minuti

Mario Balotelli (AFP)
Mario Balotelli (AFP)

Mario Balotelli, dopo quanto accaduto allo stadio Bentegodi di Verona, non ha parlato ma ha risposto a suo modo alle polemiche postando un video sul suo profilo Instagram. Nel pomeriggio con le immagini girate da Adriano Nuzzo, fondatore dell'associazione 'We Africa - To Red Earth', dove diversi bambini africani incitano l'attaccante del Brescia e gridano: "Balotelli, uno di noi. Vai Balotelli. Forza Mario. Ale' Balotelli". Poi interviene proprio Nuzzo, circondato dai bambini del video: "Il razzismo è solo ignoranza. Purtroppo ignoranti ce ne sono tanti, però siamo qui per te e vogliamo dirti che sei un campione. Ciao Mario, siamo con te".

Poi, più tardi, sempre su Instagram, postando un video di un altro utente dove si vedono i fatti del pomeriggio con l'attaccante azzurro che scaglia la palla in tribuna in Verona-Brescia, ha scritto: "Grazie a tutti i colleghi in campo e non, per la solidarietà espressa nei miei confronti, e a tutti per i messaggi ricevuti da voi tifosi. Grazie di cuore. Avete dimostrato di essere veri uomini, non come chi nega l'evidenza".

Inoltre nelle stories, sempre di Instagram, SuperMario ha ripubblicato un video da un altro profilo, nel quale si sentono chiaramente dalla curva del Bentegodi versi da scimmia e ululati. Allegata a questa storia, Balotelli scrive: "Alle 'persone' di questa Curva che hanno fatto il verso della scimmia... vergognatevi (ripetuto tre volte, ndr). Davanti ai vostri figli, alle vostre mogli, ai vostri genitori, ai vostri parenti e ad amici e conoscenti... vergogna".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza