cerca CERCA
Mercoledì 25 Maggio 2022
Aggiornato: 17:50
Temi caldi

Moda: Corneliani apre due nuove boutique in Cina

28 novembre 2014 | 10.27
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Negozio Corneliani a Wuhan, Cina

Corneliani ha inaugurato in Cina due nuove boutique: con esse a fine 2014 sale a 45 in numero dei negozi distribuiti sul territorio cinese. le due recenti inaugurazioni sono avvenute a Taiyuan (la terza nella città), dove è stato realizzato nel Tianmei Ming Dian un piccolo spazio dove calzature e cinture accolgono il visitatore, mentre sui lati sono esposte le proposte di pelletteria, le sciarpe e le cravatte. Comunque immancabile la scelta del capospalla.

La seconda boutique è stata inaugurata a Wuhan, metropoli della Cina centrale nota per ospitare il 'Primo Ponte' moderno della storia del paese. Qui, presso il Wuhan International Plaza, il monomarca si sviluppa su 190 metri quadrati. Lo store è caratterizzato da una grande parete in pietra nera già esistente, e personalizzata ora con il logo della maison.

Gli arredi in ebano lucidato, pavimenti in marmo grigio e raffinate finiture color sabbia, in pelle e suède, valorizzate da dettagli in acciaio, rispettano il concept ideato da 'poddapontiarchitetti' in collaborazione con il direttore creativo Sergio Corneliani.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza