cerca CERCA
Giovedì 02 Dicembre 2021
Aggiornato: 02:16
Temi caldi

Milano

Corona non tornerà in carcere

30 novembre 2018 | 12.19
LETTURA: 2 minuti

alternate text
(FOTOGRAMMA/IPA)

Fabrizio Corona non tornerà in carcere. Lo ha deciso il Tribunale di Sorveglianza a Milano, rigettando la richiesta formulata dalla rappresentante della procura generale, Nunzia Gatto. Per i giudici il percorso che sta compiendo l'ex re dei paparazzi è positivo e in adesione a quanto previsto: dunque può proseguire l'affidamento terapeutico in prova, con rientro a casa non oltre le 23:30.

Secondo la Procura, Corona aveva violato in più occasioni le regole dell'affidamento e per questo doveva tornare in carcere: dall'uso dei social alla partecipazione al 'Grande Fratello Vip' - con tanto di lite con la conduttrice Ilary Blasi - erano queste alcune delle 'accuse' mosse lo scorso 26 novembre, durante l'udienza celebrata a porte chiuse davanti ai giudici della Sorveglianza.

IL LEGALE - Soddisfazione da parte della difesa di Corona: ''Un'ordinanza di 27 pagine in cui sono stati presi in esame gli aspetti complessivi e in piena corrispondenza delle norme; non si sono fatte valutazioni morali rispetto a un personaggio pubblico ma una valutazione della persona'' commenta all'AdnKronos il legale Antonella Calcaterra.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza