cerca CERCA
Martedì 07 Dicembre 2021
Aggiornato: 07:54
Temi caldi

Coronavirus, al via riunione Conte-ministri-Comitato tecnico scientifico

07 aprile 2020 | 16.50
LETTURA: 1 minuti

In collegamento, tra gli altri, il presidente dell'Iss Brusaferro e il numero uno del Consiglio superiore di sanità Locatelli

alternate text
Immagine di repertorio (Palazzo Chigi)

E' iniziata da poco la riunione tra il premier Giuseppe Conte, diversi ministri del suo governo e il comitato tecnico scientifico sull'emergenza Covid-19. In collegamento, tra gli altri, il presidente dell'Iss Silvio Brusaferro e il numero uno del Consiglio superiore di sanità, Franco Locatelli.

Alla riunione in videoconferenza, iniziata attorno all 15.45, insieme al premier Conte partecipano i ministri Francesco Boccia, Dario Franceschini, Lucia Azzolina, Roberto Speranza, Stefano Patuanelli, Elena Bonetti, Teresa Bellanova, Paola De Micheli. Tra i medici ed esperti ci sono, tra gli altri, Locatelli, Brusaferro, Ippolito, Bernabei.

In collegamento ci sono anche il commissario per l'emergenza Domenico Arcuri e il Capo della Protezione Civile Angelo Borrelli, mentre tra i ministri figurano anche il responsabile della Farnesina, Luigi Di Maio, e il Guardasigilli Alfonso Bonafede.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza