cerca CERCA
Sabato 16 Gennaio 2021
Aggiornato: 13:42

Coronavirus: Andrea Bocelli ospite stasera dai Ferragnez in diretta social

19 marzo 2020 | 17.24
LETTURA: 2 minuti

alternate text
Roma, 19 mar. (Adnkronos)

"Vogliamo darvi una grande notizia, perché oggi a cantare dal balcone insieme a tutti noi in diretta live streaming ci sarà una grande star internazionale, il maestro Andrea Bocelli". Lo annunciano Chiara Ferragni e Fedez nelle stories di Instagram, rivelando che alle 18 il maestro sarà in collegamento con loro da casa sua, per quello che è ormai un consueto appuntamento 'social' dei Ferragnez.

"Il maestro ci ha chiesto di aiutarlo a divulgare la campagna fondi che ha iniziato per aiutare l'ospedale di Camerino- dice Fedez- Quindi ad oggi i nostri social sono a disposizione per cercare di aumentare la partecipazione a questa iniziativa". Poi il rapper esorta tutti i fan a collegarsi con delle 'direttive precise: "Quello che vi chiediamo se avete voglia di diffondere un messaggio di positività è di collegare il vostro telefono a delle casse, e di appoggiarlo sul balcone di casa vostra".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza