cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 02:17
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus, Bper estende coperture assicurative per clienti più colpiti

18 marzo 2020 | 12.11
LETTURA: 3 minuti

Coronavirus, Bper estende coperture assicurative per clienti più colpiti

Nell’ambito delle varie iniziative messe in campo per far fronte all’emergenza Coronavirus, Bper Banca ha deciso di estendere le coperture assicurative per i clienti maggiormente colpiti. I titolari di una polizza assicurativa sanitaria, risultati positivi al tampone Covid-19 e che si trovano in quarantena nel proprio domicilio, potranno infatti beneficiare di una serie di agevolazioni che variano a seconda del tipo di prodotto sottoscritto e che vanno dall’attivazione di un servizio di assistenza telefonica, attivo 24 ore su 24, al riconoscimento di un’indennità di diaria.

Tutti i clienti interessati sono stati raggiunti da un’email o da un sms per essere dettagliatamente informati della novità che li riguardano e per ricevere i recapiti telefonici di assistenza da attivare in caso di necessità o bisogno.

Questo provvedimento si aggiunge a una serie di iniziative per attenuare le conseguenze economiche negative causate dall’emergenza Coronavirus, tra cui la messa a disposizione di una prima tranche di 100 milioni di euro del “Plafond Bper Banca per l’Italia”, destinata a finanziare i clienti (privati, piccoli operatori economici e imprese). Tutte le iniziative di Bper Banca sono consultabili sul sito www.bper.it

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza