cerca CERCA
Martedì 16 Agosto 2022
Aggiornato: 00:06
Temi caldi

Vip

Coronavirus, positivo l'attore Idris Elba

17 marzo 2020 | 11.40
LETTURA: 2 minuti

L’attore sui suoi profili social: "Sto bene, ma è una cosa seria"

alternate text
(Afp)

Dopo Tom Hanks con la moglie e la Bond girl Olga Kurylenko, anche l'attore Idris Elba è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato lo stesso attore 47enne con un post su Twitter in cui spiega di aver ricevuto i risultati dei test lunedì mattina, di sentirsi "bene" e non mostrare alcun sintomo, pur dovendo rimanere in isolamento.

La star 'Luther' ha quindi incoraggiato i suoi followers a praticare le distanze sociali ed essere diligenti sulle norme igieniche, sottolineando che ci sono persone asintomatiche là fuori, come lui. "State a casa, gente, e siate pragmatici. È qualcosa di serio. È arrivato il momento di lavarsi le mani e mantenere le distanze sociali. Tante persone non hanno sintomi ma possono diffondere il virus, perciò bisogna essere davvero prudenti. Vi terrò aggiornati su come mi andranno le cose. Niente panico", si legge nel post sotto al video che lo ritrae in compagnia della moglie Sabrina.

Elba è l'ultima star di alto profilo a condividere la notizia della sua diagnosi di coronavirus. Tom Hanks e Rita Wilson hanno annunciato di essere risultati positivi la settimana scorsa e oggi hanno lasciato l'ospedale dove erano stati ricoverati, per andare in isolamento in una casa in affitto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza