cerca CERCA
Lunedì 01 Marzo 2021
Aggiornato: 18:18
Temi caldi

Coronavirus, quasi 1 mln di persone per 'live dal balcone' di Fedez

15 marzo 2020 | 21.01
LETTURA: 1 minuti

alternate text
Foto Ipa/Fotogramma
(Adnkronos)

Platea oceanica per il 'live dal balcone' di Fedez. La nuova formula dettata dall'emergenza coronavirus, complice l'enorme numero di italiani costretti a casa dalla quarantena preventiva, registra nelle dirette social numeri che superano i migliori concerti record dal vivo. Così il dj set con divagazioni (tra i complimenti ai vicini del sesto piano e quelli al maglioncino colorato della signora al secondo) proposto oggi da Fedez, alle 18 in punto, in sintonia con i balconi di tutti Italia, dal suo attico nel quartiere Citylife di Milano, progettato da Zaha Hadid, è stato visto su Instagram da quasi un milione di persone.

Fedez ha proposto un viaggio in musica che da 'Nel blu dipinto di blu' di Domenico Modugno conduceva a 'Il cielo è sempre più blu' di Rino Gaetano. Anche sul balcone di Fedez, come nei balconi di tutta Italia, i pezzi più gettonati per il flash mob musicale che si sta affermando come appuntamento fisso dei giorni di quarantena, sono stati i classici della storia della musica italiana, naturalmente remixati, come si addice ad un appuntamento dance al tramonto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza