cerca CERCA
Martedì 23 Aprile 2024
Aggiornato: 08:06
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Coronavirus, due turisti italiani positivi a test a Tenerife

25 febbraio 2020 | 07.21
LETTURA: 2 minuti

Si tratta di un medico italiano, proveniente dall'area del focolaio, e sua moglie. Oltre mille persone in quarantena in albergo

(Fotogramma)
(Fotogramma)

Un medico italiano in vacanza a Tenerife è risultato positivo al coronavirus, al test eseguito nel laboratorio di microbiologia dell'Ospedale universitario Nuestra Señora de Candelaria. Il turista, un medico proveniente dall'area focolaio italiana, ha iniziato a sentirsi male e si è recato alla clinica Quirón nel sud di Tenerife, dove ora si trova ricoverato in isolamento.

Anche la moglie del cittadino italiano a Tenerife è risultata contagiata. Lo ha riferito in un tweet Ángel Víctor Torres, presidente delle Canarie. I protocolli, ha aggiunto, sono stati attivati.

Intanto oltre mille le persone da oggi all'alba sono state messe in quarantena nell'albergo di Tenerife dove risiedeva il turista italiano con la moglie. Le misure, rende noto il giornale Diario de Avisos, sono state adottate nel complesso turistico, Costa Adeje Palace, del comune di Adeje, sull'isola delle Canarie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza