cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 20:47
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Usa

E' di Ian Jones il corpo trovato nell'Hudson, Tali Lennox: "Il mio cuore è in frantumi"

11 agosto 2015 | 15.04
LETTURA: 3 minuti

Annie e Tali Lennox (Foto dal profilo Instagram di Tali)
Annie e Tali Lennox (Foto dal profilo Instagram di Tali)

E' di Ian Jones, fidanzato di Tali Lennox, figlia della cantante Annie, il corpo trovato nel fiume Hudson in acque poco profonde in un'ansa vicino a uno yacht club. La 22enne e Ian Jones, che stavano insieme da molto tempo, erano su un kayak che a un certo punto si è capovolto facendoli cadere nel fiume Hudson, vicino alla città di Sattsburg nello stato di New York.

Tali è stata salvata da una barca di passaggio. Per il 32enne sono invece scattate subito le ricerche terminate con il tragico epilogo. Secondo la polizia l'alcool potrebbe aver giocato un ruolo importante nell'incidente.

"Il mio cuore è in frantumi", ha scritto Tali Lennox sul suo profilo Instagram dopo aver appreso la notizia del ritrovamento. "Il mio migliore amico, la mia anima gemella, il mio complice, l'amore e luce della mia vita non è più con me. Tutto l'amore che mi ha regalato, mi sta dando la forza per affrontare questo momento. So che lui è molto felice che io sia stata salvata", ha aggiunto la figlia della cantante chiedendo di continuare a onorare e celebrare "questa anima stupenda". Il post è piaciuto a quasi 2000 persone e ha ricevuto diversi commenti di vicinanza e solidarietà da quando è stato pubblicato.

Oltre all'alcool, secondo le autorità anche la forte corrente potrebbe essere stato un fattore importante dell'incidente. "La corrente nel fiume Hudson era molto forte e ha contribuito al rovesciamento del kayak - ha riferito John Watterson dell'ufficio dello sceriffo della contea di Dutchess - Né Lennox né Jones indossavano giubbotti di salvataggio. Una volta che i due si sono ritrovati nell'acqua era difficile rimanere insieme".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza