cerca CERCA
Giovedì 05 Agosto 2021
Aggiornato: 00:01
Temi caldi

Capodanno: Courmayeur regina delle mete vip, St. Moritz e Maldive all'estero

29 dicembre 2014 | 18.54
LETTURA: 3 minuti

alternate text

E' Courmayeur la 'regina' delle mete vip per il Capodanno 2015. La località sciistica quest'anno sembra la destinazione preferita di top model e calciatori, imprenditori e cantanti. Sarà ad esempio presente assieme ai figli Alena Seredova, ex moglie del portiere della nazionale Gigi Buffon. E per il cenone di San Silvestro è data per certa la presenza dell'ex centrocampista rossonero e della Nazionale Rino Gattuso, nonchè dell'ex ministro Ignazio La Russa e non solo.

L'etoile Eleonora Abbagnato, il marito Federico Balzaretti e la piccola Julia, non mancheranno di dedicarsi alle attività offerte dal mondano centro montano, a cominciare dallo shopping, in attesa di Gabriel che nascerà a gennaio. A incoronare Courmayer regina sarà anche il Capodanno televisivo di Rai 1: 'L'anno che verrà', per il quarto anno consecutivo sarà trasmesso in diretta proprio dal forum Sport Center di Courmayeur e vedrà come nomi d’eccezione Pino Daniele, Raf e il rapper Moreno. Il classico menù della notte di San Silvestro prevede cena a casa tra amici prima di scatenarsi nei locali più alla moda per accogliere e festeggiare il 2015.

Non tramonta comunque tra le località più 'in' Cortina dove trascorreranno i prossimi giorni tra neve, cucina tipica del territorio e shopping nel centro tra boutique e marchi esclusivi della moda, dell'artigianato e dell'enogastronomia, il giornalista televisivo Bruno Vespa e l'ex calciatore Christian Vieri.

Ma oltre alle mete nostrane, tra le quali la sempre gettonata Madonna di Campiglio, in tanti tra i vip sono pronti a volare oltre confine per cogliere il locale più alla moda o il posto più di tendenza. Tra questi Dubai che pare sia una delle mete più prenotate dai calciatori. Diversi, ad esempio, saranno i giocatori del Milan che resteranno lì dopo l'amichevole di lusso contro il Real Madrid.

Sempre evergreen, tra le località più frequentate dai vip all'estero, ci sono le Maldive, dove festeggeranno l'anno nuovo il capitano giallorosso Francesco Totti e la moglie Ilary Blasi insieme ai figli Christian e Chanel. E non si sottrarrà a contendere il ruolo di protagonista la raffinatezza ad alta quota di St. Moritz, in Svizzera. La cittadina è pronta ad ospitare protagonisti della politica e dello spettacolo come la conduttrice tv Maria De Filippi.

Tra chi, invece sfuggirà alla presenza nei luoghi vip d'ordinanza troviamo Belen Rodriguez che, insieme al figlio e al marito Stefano De Martino, ha raggiunto Buenos Aires per raggiungere la famiglia e godersi un po' di relax o l'attaccante bianconero Arturo Vidal invece è in Cile dopo il sì con Maria Teresa Matus.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza