cerca CERCA
Sabato 20 Aprile 2024
Aggiornato: 00:03
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Covid, Gasparri: "Situazione diversa grazie a vaccini, no vax meditino"

29 ottobre 2022 | 12.15
LETTURA: 1 minuti

Il vicepresidente del Senato: "La comprensibile generosità verso chi ha sbagliato non faccia dimenticare che appunto i nemici dei vaccini hanno sbagliato"

Afp
Afp

“Oggi l’emergenza Covid, pur perdurando, non si presenta nelle devastanti forme di alcuni anni fa. Giusto quindi affrontare in modo diverso una situazione cambiata e ben più gestibile rispetto al passato. Alla guida del ministero della Sanità una persona di alta competenza saprà proporre al parlamento le migliori soluzioni, confortate dal mondo della scienza medica e dagli organi tecnici". Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri vicepresidente del Senato.

"Ma in ogni momento dobbiamo ricordare che se la situazione oggi è più gestibile lo si deve all’uso massiccio dei vaccini. Niente dubbi quindi, nessuna esitazione - aggiunge l'azzurro - . E la comprensibile generosità verso chi ha sbagliato non faccia dimenticare che appunto i nemici dei vaccini hanno sbagliato. E soprattutto i medici cosiddetti ‘no vax’ devono meditare sui loro errori, guardando agli evidenti risultati dell’uso dei vaccini".

"Insomma generosi ma non distratti, aperti a nuove regole ma memori di chi aveva ragione e di chi aveva torto. Si prosegua con le campagne di vaccinazione, confermando una vasta azione di prevenzione. Guardiamo avanti con fiducia e ribadendo che i nemici dei vaccini sbagliavano ed è stata la salvezza dell’Italia non ascoltarli", conclude il vicepresidente del Senato.

Leggi anche
Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza