cerca CERCA
Domenica 18 Aprile 2021
Aggiornato: 10:45
Temi caldi

Covid, Fico: "Camera prosegue lavori nel rispetto scrupoloso delle regole"

05 ottobre 2020 | 14.28
LETTURA: 1 minuti

"Collegio dei Questori e uffici della Camera in collaborazione con l'autorità sanitaria sono al lavoro per il tracciamento dei contatti"

alternate text
(Fotogramma)

"Ringrazio il Collegio dei Questori e gli uffici della Camera che in collaborazione con l'autorità sanitaria sono al lavoro per il tracciamento dei contatti e dunque per l'attuazione dei protocolli previsti. La Camera dei deputati proseguirà la sua attività nel rispetto delle regole in maniera attenta e scrupolosa". Lo scrive il presidente della Camera, Roberto Fico, su Fb.

"Domattina - spiega - sono previste le comunicazioni del ministro della Salute Roberto Speranza in vista del nuovo dpcm sulle misure anti-Covid, rispetto al quale sarà il Parlamento nella pienezza delle sue funzioni a dare le proprie indicazioni".

"Mercoledì invece ci sarà l’esame della relazione della Commissione Politiche UE sulla partecipazione dell'Italia al Programma UE 2020. Infine toccherà all'esame del decreto Agosto. Abbiamo invece rinviato la relazione della Bilancio sul Recovery Fund, originariamente prevista per domani ma che si svolgerà probabilmente già la prossima settimana".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza