cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 12:11
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Covid, Sala: "Milano rischia effetto dirompente"

21 ottobre 2020 | 13.01
LETTURA: 1 minuti

Il sindaco: "In Lombardia c'è impennata di contagi". E visto che le città "sono a rischio di focolaio", invita gli over 65 "a stare a casa". Coprifuoco in Lombardia, la bozza dell'ordinanza

(Foto Fotogramma)
(Foto Fotogramma)

"In Lombardia c'è un'impennata di contagi, ricoveri e terapie intensive e questo prezzo non può essere pagato da Milano. Quando il virus si scatena in una grande città ha un effetto dirompente". Il sindaco di Milano Giuseppe Sala interviene sull'emergenza coronavirus e visto che le città "sono a rischio di focolaio", invita gli over 65, quelli più a rischio in caso di positività al Covid, "a stare a casa", così come sottolinea come in vista del coprifuoco che penalizzerà alcune categorie, come ristoratori e baristi, "Mi sto sgolando con il governo perché questa fascia sia tutelata".

Nel lungo messaggio postato sul suo profilo Facebook, Sala conclude: "Io sono verso la fine del mio mandato, l'idea del consenso, del futuro conta zero, per me conta solo la protezione dei miei cittadini e io farò quello che devo fare perché Milano sia protetta, questo è lo spirito che mi sta guidando e mi guiderà".

Coprifuoco in Lombardia, la bozza dell'ordinanza

Covid Milano, Sala: "Coprifuoco non è follia lombarda"

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza