cerca CERCA
Domenica 01 Agosto 2021
Aggiornato: 19:10
Temi caldi

Covid, leghista Zicchieri ricoverato: "Ma non ho sintomi gravi"

07 ottobre 2020 | 12.42
LETTURA: 1 minuti

Era tra i partecipanti al comizio di Salvini al ristorante 'Il Tordo' di Terracina. Il post del leghista: "In ospedale per accertamenti"

alternate text
(Foto da Facebook)

Il deputato della Lega Francesco Zicchieri, risultato positivo al coronavirus, è ricoverato all'ospedale Goretti di Latina con polmonite. Lo apprende l'Adnkronos Salute. Il vice capogruppo della Lega alla Camera e coordinatore del Lazio era tra i partecipanti al comizio di Matteo Salvini al ristorante 'Il Tordo' di Terracina.

"Cari amici. Sono a rassicurare tutti voi dopo alcune notizie sul mio stato di salute. Sono ricoverato per fare accertamenti in quanto, essendo un paziente diabetico, servono maggiori attenzioni. Come sapete ho il Covid. Al momento sono al Santa Maria Goretti per accertamenti. Non ho sintomi gravi". Così su Facebook il deputato della Lega precisa sulle sue condizioni di salute.

"Sto combattendo una battaglia come tanti altri italiani a cui va il mio pensiero - prosegue Zicchieri nel post - ringrazio tutto il personale sanitario per la professionalità e l’umanità che mettono ogni giorno a disposizione di tutti, loro sono davvero degli angeli eroi. Per il resto che dirvi? In questi giorni i vostri infiniti messaggi le tantissime chiamate che mi state dedicando sono la mia forza. Un grazie particolare a mia moglie, grazie di cuore a tutti mi avete emozionato. Tornerò più forte di prima al servizio del paese più bello del mondo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza