cerca CERCA
Martedì 28 Giugno 2022
Aggiornato: 18:21
Temi caldi

Cremona, beve e si droga poi guida e causa incidente con feriti

28 ottobre 2015 | 14.59
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Beve, molto probabilmente fuma marijuana e si mette alla guida dell'auto provocando un incidente in cui rimane ferita insieme al conducente di una Honda. E' accaduto poco prima della una di notte lunedì scorso lungo la strada provinciale 4 Rivoltana del Comune di Rivolta d’Adda dove si è verificato un sinistro stradale con feriti.

Stando alla ricostruzione fatta dagli agenti, la ragazza avrebbe fatto un sorpasso azzardato ed è andata a sbattere frontalmente contro una Honda civic condotta da un 47 enne milanese. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un terzo veicolo condotto da un 20 enne di Sergnano che non è riuscito ad arrestare il mezzo in tempo, non trovando via di fuga dalla strada occultata dai due mezzi, è andato a collidere contro gli altri due riuscendo però a non ferirsi.

La ragazza è stata trasportata presso l’Ospedale di Lodi dove è stata sottoposta ad un esame tossicologico risultato positivo sia per l’uso di alcool che di sostanze cannabinoidi. Da un’ispezione sull'auto, poi,i militari hanno trovato un piccolo involucro contenente 1 grammo di marijuana (sequestrato). La giovane è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica e da sostanze psicotrope.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza