cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 16:27
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cremona: ubriaco aggredisce la moglie fuori dalla discoteca, denunciato

10 ottobre 2016 | 12.38
LETTURA: 2 minuti

Cremona: ubriaco aggredisce la moglie fuori dalla discoteca, denunciato

Ubriaco, picchia la moglie fuori dalla discoteca. Ma la vittima rifiuta di denunciarlo e così l'uomo è stato 'solo' denunciato. E' accaduto questa notte a Crema dove i carabinieri sono intervenuti fuori dal locale dopo aver ricevuto una segnalazione dagli addetti della sicurezza che informavano gli inquirenti che un loro avventore, palesemente ubriaco, stava picchiando la moglie nel parcheggio del locale e nonostante il loro intervento non riuscivano a calmarlo.

All'arrivo della pattuglia, però, la donna si era già allontanata con un taxi mentre il marito era tenuto a bada dai buttafuori. I carabinieri hanno accertato così che i due coniugi, di origine rumena, residenti a Monte Cremasco erano poco prima usciti dal locale ma il marito, palesemente ubriaco, voleva comunque guidare l’auto tant’è che al rifiuto della moglie di dargli le chiavi, aveva reagito violentemente colpendola al volto con schiaffi. Raggiunta a casa, la donna ha fatto sapere di non voler ricorrere alle cure mediche ne denunciare l’accaduto, riservandosi di adire alle vie legali in un secondo momento.

R.T. 34 enne rumeno, autista, è stato comunque denunciato per ubriachezza molesta e diffidato a mantenere un comportamento più consono alle leggi, in attesa della formalizzazione della denuncia-querela da parte della moglie.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza