cerca CERCA
Venerdì 22 Gennaio 2021
Aggiornato: 07:00

Crisi governo, "grave errore": botta e risposta Orlando-Bellanova

13 gennaio 2021 | 19.43
LETTURA: 1 minuti

Il vice segretario del Pd: "Fatto da pochi che pagheremo tutti". La replica della ministra: "Noi semplicemente ci siamo assunti, con senso delle istituzioni, la responsabilità di chiuderla questa crisi"

alternate text
(Fotogramma)
(Adnkronos)

"Un grave errore fatto da pochi che pagheremo tutti". Così il vice segretario del Pd Andrea Orlando, mentre era ancora in corso la conferenza stampa in cui Matteo Renzi ha annunciato il ritiro della delegazione di Iv dalla squadra di governo.

A stretto giro la replica in un tweet di Teresa Bellanova: "Grave errore? Assolutamente no". In queste settimane - commenta Bellanova - i giornali hanno scritto di crisi... noi semplicemente ci siamo assunti, con senso delle istituzioni, la responsabilità di chiuderla questa crisi. Non si può andare avanti per mesi avendo di fatto dichiarato chiuso un programma di governo: non c'è una sintesi su come governare da qui alla fine della legislatura, il punto fondamentale è questo".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza