cerca CERCA
Martedì 26 Gennaio 2021
Aggiornato: 01:01

L'intervista

Crisi governo, l'Udc Saccone: "Non ci sarà operazione Responsabili"

14 gennaio 2021 | 13.12
LETTURA: 1 minuti

"Non è all'ordine del giorno, non ci saranno maggioranze raccogliticce", spiega il senatore all'Adnkronos

alternate text
- FOTOGRAMMA
(Adnkronos)

"Non c'è as-so-lu-ta-men-te un'operazione 'Responsabili', non è all'ordine del giorno, non ci sono, non si sono appalesati, non ci saranno maggioranze raccogliticce. Lo diciamo noi, lo dice la maggioranza, a partire dal Pd, lo dice assai più autorevolmente il Presidente della Repubblica". Lo assicura, parlando con l'Adnkronos, il senatore dell'Udc Antonio Saccone.

Leggi anche

"Altra cosa - aggiunge - è esprimere preoccupazione per una crisi che getta il Paese in una situazione di incertezza di cui certamente non c'è bisogno. E non è anche detto che le elezioni siano l'opzione migliore, perché potrebbero consegnarci un risultato non chiaro, con il rischio di ritrovarci quindi nella palude. Confidiamo comunque nella saggezza del Capo dello Stato, che in questo momento si trova in una situazione certo non invidiabile, che sicuramente saprà indicare le soluzioni migliori per uscire dalla crisi".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza