cerca CERCA
Mercoledì 03 Marzo 2021
Aggiornato: 15:41
Temi caldi

Su Facebook

Crisi, Meloni: "Basta perdere tempo, elezioni subito"

17 gennaio 2021 | 18.49
LETTURA: 1 minuti

La leader di Fratelli d'Italia: "Per noi rimane l'unica via percorribile"

alternate text
Foto Fotogramma
(Adnkronos)

"Ancora oggi leggo sui giornali ricostruzioni di molteplici scenari sul destino del governo della Nazione. Per Fratelli d'Italia l'unica via percorribile rimane la stessa: elezioni subito. Basta perdere tempo". Lo scrive su Facebook la leader di Fdi, Giorgia Meloni, in riferimento alla crisi di governo.

Leggi anche

E in un altro post, Meloni afferma: "Il Senatore a vita Mario Monti sostiene che una delle condizioni per votare la fiducia al Governo sia quella di togliere i 'ristori' ad artigiani, commercianti, ristoratori e tutte quelle attività a cui è stato impedito di lavorare. La soluzione che propone Monti è semplice: far fallire le partite Iva e la piccola impresa italiana. A dimostrazione di come tecnocrati e globalisti vogliano sfruttare l’epidemia per impiantare il loro modello economico: via la libera impresa e tutti dipendenti sottopagati di multinazionali e grandi agglomerati finanziari. Non possiamo permettere a questa gente di massacrare ulteriormente le piccole imprese. Elezioni subito per dare all’Italia un governo di Patrioti che difenda la libertà e il lavoro degli italiani".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
L´ informazione continua con la newsletter

Vuoi restare informato? Iscriviti a e-news, la newsletter di Adnkronos inviata ogni giorno, dal lunedì al venerdì, con le più importanti notizie della giornata

Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza