cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 23:25
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Confindustria: Cristiano Ferracuti a guida Giovani Industriali Centro Italia

23 dicembre 2014 | 18.10
LETTURA: 2 minuti

A eleggerlo i giovani imprenditori di Confindustria Marche, Lazio, Umbria, e Abruzzo.

Cristiano Ferracuti
Cristiano Ferracuti

I giovani imprenditori di Confindustria Marche, Lazio, Umbria, e Abruzzo che costituiscono l’Interregionale Centro, nel corso della riunione del 19 dicembre, tenutasi a Roma, hanno rinnovato la propria presidenza eleggendo Cristiano Ferracuti alla guida dei giovani industriali del Centro Italia.

L’elezione è avvenuta nel corso del consiglio nazionale alla presenza del presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria, Marco Gay, con la condivisione unanime dei presidenti dei Comitati regionali Riccardo D’Alessandro, Confindustria Abruzzo, Alessio Rossi, presidente Unindustria, Marzio Presciutti Cinti, Confindustria Umbria. Spetta, infatti, ai presidenti individuare ed eleggere il presidente dell’organismo che, di regola, si rinnova annualmente.

Gay ha voluto complimentarsi per questa carica conferita alle Marche. Carica, fra l’altro, meritatissima visto anche il recente successo ottenuto dal Forum dell’Interregionale Centro organizzato a Recanati proprio dai Giovani Industriali marchigiani. "Quest’incarico -spiega una nota di Confindustria Marche comitato Giovani imprenditori- è l’ennesimo riconoscimento ai Giovani Imprenditori delle Marche che hanno saputo dimostrare, e non solo al loro interno, di saper lavorare con serietà, impegno e dedizione riuscendo a fare sempre più sistema".

Ferracuti si è dichiarato "non solo onorato di assumere questo incarico ma anche orgoglioso di scoprire come le Marche rappresentino sempre più un punto di riferimento per le imprese italiane all’interno del Sistema Confindustriale".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza