cerca CERCA
Sabato 16 Ottobre 2021
Aggiornato: 15:21
Temi caldi

Cristiano Ronaldo: "Tornare allo United decisione migliore"

01 settembre 2021 | 15.23
LETTURA: 1 minuti

"Ho una storia fantastica con questo fantastico club"

alternate text

"Ho una storia fantastica con questo fantastico club. Sono arrivato a 18 anni e ovviamente sono felice di essere tornato a casa dopo 12 anni. Per questo non vedo l'ora di iniziare la mia prima partita". Così Cristiano Ronaldo nella prima intervista ufficiale dopo il suo ritorno al Manchester United, dove è approdato dopo l'addio alla Juventus.

"Quanto è stato importante Sir Alex Ferguson nel mio ritorno? Come tutti sanno, da quando ho firmato per la prima volta per questo club Sir Alex Ferguson è stata la chiave di tutto -aggiunge il 36enne portoghese al sito dei 'red devils'. Lui è come un padre nel calcio, mi ha aiutato molto, mi ha insegnato tanto. Il rapporto che abbiamo sempre avuto è speciale, ci teniamo sempre in contatto, è una persona incredibile. È stata la chiave principale per essere dove sono oggi, che ho firmato per il Manchester United".

“Penso che tornare a Old Trafford sia la miglior decisione che ho preso. Questa è la mia opinione. Mi sono trasferito dalla Juve allo United e sono così felice di aprire questo nuovo capitolo: voglio fare ancora la storia, cercare di aiutare il Manchester a ottenere grandi risultati, a vincere trofei", conclude CR7

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza