cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 07:04
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Intesa Sp: nuovi direttori regionali Banca Territori

22 ottobre 2014 | 12.04
LETTURA: 2 minuti

Guidera' Piemonte, Valle d'Aosta e Liguria. Padovana, laureata in Economia e Commercio, 48 anni, Balbo ha svolto una lunga carriera in varie banche e settori operativi del Gruppo.

Cristina Balbo nuovo responsabile direzione regionale Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo.
Cristina Balbo nuovo responsabile direzione regionale Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo.

Cristina Balbo sarà il nuovo responsabile della Direzione Regionale Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria della Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo. Dal giugno 2013 responsabile dell’Area Valle d’Aosta e Piemonte Nord Est, Cristina Balbo, e' la prima donna a ricoprire un incarico di vertice di una direzione regionale nella storia del Gruppo.

Padovana, laureata in Economia e Commercio, 48 anni, Cristina Balbo ha svolto una lunga carriera in varie banche e settori operativi del Gruppo. Andrà a guidare una delle Direzioni Regionali più importanti della Banca dei Territori: comprende il Piemonte, la Valle d’Aosta e la Liguria per un totale di quasi 400 punti operativi. Vi lavorano circa 6.000 persone, che gestiscono oltre 1 milione di clienti. La Direzione Nord Ovest rappresenta il 10% degli impieghi della Banca dei Territori e il 19% della raccolta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza