cerca CERCA
Martedì 16 Aprile 2024
Aggiornato: 06:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Palermo: crolla parte muro Villa Niscemi, nessun ferito

01 settembre 2014 | 16.39
LETTURA: 2 minuti

Circa 20 metri del muro, all'altezza del vicolo dei Quartieri, sono franati su tre autovetture posteggiate. In fase di accertamento le cause del crollo. La zona è stata messa in sicurezza ed i blocchi del muro, di portata storica, sono stati rimossi e conservati

Palermo: crolla parte muro Villa Niscemi, nessun ferito

Momenti di paura stamani a Palermo a causa del crollo parziale del muro di cinta di Villa Niscemi, sede di rappresentanza del Comune. I detriti sono finiti su alcune auto, danneggiandole, ma non si registrano feriti. Sul posto la polizia municipale.

Circa 20 metri del muro perimetrale di Villa Niscemi all'altezza del vicolo dei Quartieri ha ceduto stamattina intorno alle ore sette, franando su tre autovetture posteggiate. Le cause che hanno provocato il crollo sono in fase di accertamento da parte del nucleo Tutela patrimonio artistico della Polizia municipale, che è intervenuto sul posto. La zona è stata messa in sicurezza ed i blocchi del muro, di portata storica, sono stati rimossi con il parere positivo della Soprintendenza e conservati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza