cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 23:00
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Torre Annunziata, trovati i corpi di Francesca e Salvatore: 11 e 8 anni

08 luglio 2017 | 08.05
LETTURA: 2 minuti

 - FOTOGRAMMA
- FOTOGRAMMA

Sono stati recuperati i corpi senza vita delle ultime due vittime del crollo della palazzina di via Rampa Nunziante a Torre Annunziata (Napoli). Si tratta dei corpi di Francesca e Salvatore, 11 e 8 anni, figli dei coniugi Guida che abitavano al terzo piano della palazzina.

Sale quindi a 8 il numero delle vittime del crollo, tutte le persone segnalate come disperse sono state trovate senza vita sotto le macerie.

L'area interessata dal crollo è stata posta sotto sequestro. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo, due le ipotesi di reato: disastro colposo e omicidio colposo plurimo. Al momento non risultano indagati. Ad eseguire il sequestro dell'area sono stati i carabinieri del comando stazione di Torre Annunziata.

Il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, si è recato a Castellammare di Stabia, prima all'ospedale e poi al cimitero, dove ha incontrato i familiari delle vittime del crollo. "Ho voluto portare solidarietà e vicinanza umana alle famiglie colpite da questa tragedia. Non dimenticheremo - ha dichiarato - e non lasceremo soli quanti hanno perduto tutto".

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza