cerca CERCA
Lunedì 15 Luglio 2024
Aggiornato: 14:16
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Lecce, 23enne accoltella l'ex fidanzata: arrestato

L'episoldio la notte scorsa a Racale. Il giovane, che non accettava la fine della relazione, avrebbe usato due coltelli da cucina. La ragazza non è in pericolo di vita

Lecce, 23enne accoltella l'ex fidanzata: arrestato
25 giugno 2024 | 11.33
LETTURA: 1 minuti

Avrebbe usato due coltelli da cucina per ferire l'ex fidanzata, il 23enne di Racale, in provincia di Lecce, arrestato questa notte dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio ai danni di una giovane di 21 anni. Quest'ultima, colpita al collo e a un braccio, è stata ricoverata in ospedale e non in pericolo di vita.

Il fatto è avvenuto in un appartamento della cittadina salentina durante una lite tra i due ragazzi. Sembra che lui non si fosse rassegnato alla fine della relazione e ha aggredito la ragazza.

Il 23enne, che era ancora sul posto, è stato bloccato dai carabinieri, mentre la giovane donna è stata trasportata cosciente all’ospedale di Tricase, non in pericolo di vita. In casa era presente anche la madre della vittima, la quale ha cercato di calmare l'ex fidanzato della figlia. I due coltelli sono stati sequestrati.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza