cerca CERCA
Venerdì 27 Maggio 2022
Aggiornato: 11:54
Temi caldi

Crui: De Pretis, Novelli e D'Alessandro nella nuova Giunta

17 aprile 2014 | 18.01
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Roma, 17 apr. (Labitalia) - L'assemblea della Crui ha eletto i nuovi membri della giunta. Fanno ingresso nell'organo che coadiuva il lavoro del presidente i rettori: Daria de Pretis (Università di Trento), Giuseppe Novelli (Università di Tor Vergata), Lucio d'Alessandro (Università di Napoli Suor Orsola Benincasa). Quest'ultimo e Roberto Lagalla (Università di Palermo) sono in nuovi vice presidenti. Alberto Tesi (Università di Firenze) è stato rieletto e confermato segretario generale.

I nuovi eletti subentrano ai rettori: Giacomo Deferrari (Università di Genova), Giovanni Puglisi (Iulm ed ex vicepresidente), Francesco Rossi (seconda Università di Napoli ed ex vicepresidente).

La nuova giunta al completo è questa: Stefano Paleari (Università di Bergamo) presidente, i vicepresidenti Roberto Lagalla e Lucio d'Alessandro, il segretario generale Alberto Tesi, e Daria de Pretis, Giuseppe Novelli, Pasquale Catanoso (Università Mediterranea di Reggio Calabria), Luigi Frati (Università di Roma 'La Sapienza'), Sergio Pecorelli (Università di Brescia), Giuseppe Zaccaria (Università di Padova), Vincenzo Zara (Università del Salento).

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza