cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 20:15
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cultura: record di presenze per la mostra 'Il Mondo di Leonardo' a Milano

20 aprile 2015 | 12.08
LETTURA: 2 minuti

Ieri, per la prima volta dall’apertura, la mostra Leonardo3 - Il Mondo di Leonardo, in piazza della Scala a Milano, è stata visitabile gratuitamente. La giornata ha segnato un record di presenze con 3160 visitatori accolti durante le undici ore d’apertura

Cultura: record di presenze per la mostra 'Il Mondo di Leonardo' a Milano

Ieri, per la prima volta dall’apertura, la mostra Leonardo3 - Il Mondo di Leonardo, in piazza della Scala a Milano, è stata visitabile gratuitamente durante tutto l’orario d’apertura nell’ambito dell’iniziativa Più tua Milano organizzata da Il Gioco del Lotto. La giornata ha segnato un record di presenze con 3160 visitatori accolti durante le undici ore d’apertura.

Durante l’intera giornata Piazza della Scala è stata invasa da centinaia di persone interessate a scoprire invenzioni e macchinari di Leonardo da Vinci. Domenica prossima, 26 aprile, si replica con il secondo e ultimo open day Più tua Milano. Anche in questo caso la mostra sarà accessibile gratuitamente durante l’intero orario d’apertura (dalle 10 alle 23) senza alcun limite di bigliettazione.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza