cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 16:20
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Mostre: installazioni e performance di pittura dal vivo a Tolfa

16 giugno 2015 | 16.54
LETTURA: 2 minuti

L'ultimo appuntamento di '99ARTS - Festival di Estemporanea e Arti Visive' tra esposizioni varie e il monologo sui rifugiati politici

Una delle opere di Sigrid Herler
Una delle opere di Sigrid Herler

L'arte contemporanea torna ad animare il comune di Tolfa con l’ultimo appuntamento di '99ARTS - Festival di Estemporanea e Arti Visive', con la direzione artistica delle Scuderie MarteLive, realizzato con il contributo della Regione Lazio - Assessorato alla Cultura ed alle Politiche Giovanili. Sabato 20 giugno, per le vie del centro storico di Tolfa, in provincia di Roma, prenderà il via una mostra in itineris che accompagnerà lo spettatore in un percorso emozionale, fra scenografie e installazioni visive, performance artistiche, esplosioni di luci e impianti sonori.

Il via alle 19 in piazza Bartoli con l’apertura dell’area espositiva e con la performance teatrale 'Disperata Vitalità, monologo sui rifugiati politici e sull’immigrazione, con Mariana Lertora Alva per Catapulta Teatro Circo, mentre dalle 21 prenderanno il via le performance di pittura live di Sigrid Herler, Antonino Perrotta e Ebe Petronio. Tra gli artisti in esposizione le tele di questi ultimi, più quelle di Cristiano Quagliozzi, Milena Scardigno in arte 'Mila Gno', Giulia Caciuttolo, Andrea Bartolucci, Lorenzo Fasi, Massimiliano Poggioni. Special guest dell'evento Marco Tarascio, in arte 'Moby Dick'.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza