cerca CERCA
Mercoledì 24 Aprile 2024
Aggiornato: 06:01
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cultura: lo Yogi Babaji nel racconto del maestro Yogiraj Siddhanat

21 giugno 2016 | 14.10
LETTURA: 2 minuti

Yogiraj Siddhanat
Yogiraj Siddhanat

La Pace 'fuori' attraverso la pace 'dentro'. Un percorso che appare sempre più necessario e al quale sarà dedicata la conferenza di Yogiraj Siddhanath, uno dei pochissimi maestri di Kriya Yoga illuminati ancora in vita che, sabato 25 giugno alle 16.30, presso la storica libreria esoterica Gruppo Anima di Milano (Galleria Unione 1), presenterà anche il suo libro 'Babaji la folgore immobile'.

Nato a Gwailor, India, il 10 maggio 1944 da un’antica famiglia, ha trascorso la giovinezza in Himalaya con i grandi Nath Yogi, entrando in contatto con Shiva Goraksha Babaji (il famoso yogi citato da Paramahansa Yogananda nel suo libro 'Autobiografia di uno Yogi'), che lo ha incaricato di diffondere gli insegnamenti per la Pace in Terra attraverso la Pace Interiore: "Solo dopo aver lavorato su se stessi e aver raggiunto un’evoluzione individuale sarà possibile aiutare e diventare strumento di pace anche per gli altri".

Mediante l’organizzazione internazionale Hamsa Yoga Sangh, da lui fondata, Yogiraj divulga il suo messaggio di pace con l’insegnamento del Kriya Yoga Kundalini e, nella conferenza di sabato prossimo, ad ingresso gratuito, anticiperà ai lettori le dimensioni olografiche di Shiva Goraksha Babaji. L’appuntamento in libreria apre il tour italiano di Yogiraj, che durante gli eventi a Riva del Garda e Albano Laziale e il seminario speciale in programma ad ottobre in Costa Smeralda trasmetterà l’insegnamento di antichissime tecniche di meditazione himalayane. Tutte le informazioni sul sito www.siddhanath.it.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza