cerca CERCA
Giovedì 18 Aprile 2024
Aggiornato: 13:54
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Libri: Notte Bianca con Harry Potter il 23 settembre da Feltrinelli

15 settembre 2016 | 11.54
LETTURA: 3 minuti

serigrafia speciale delle Librerie Feltrinelli
serigrafia speciale delle Librerie Feltrinelli

Notte Bianca con Harry Potter il 23 settembre nelle librerie Feltrinelli dello Stivale. A stimolare l'iniziativa fuori dall'ordinario l’uscita di 'Harry Potter e la maledizione dell’erede', tradotto e pubblicato in Italia da Salani. Un'uscita tanto attesa che richiedeva qualcosa di speciale. 'Mezzanotte con Harry Potter', questo il titolo dato all'evento, apre infatti le porte delle Librerie Feltrinelli tutta la notte: solo allo scoccare della mezzanotte, però, come si conviene in ogni storia fantastica, ha inizio la 'magia' con il via libera alla vendita del libro.

Ma c'è un'altra scintilla di novità: in tredici Librerie Feltrinelli, a partire dalle 22, i clienti che porteranno una maglietta bianca potranno farsi realizzare una serigrafia speciale con un’immagine celebrativa dell’evento. Ecco quali: Bari, la Feltrinelli, via Melo 119; Bologna, la Feltrinelli, piazza Ravegnana 1; Catania, la Feltrinelli, via Etnea 283/285/287; Firenze, la Feltrinelli, via de’ Cerretani 40r; Genova, la Feltrinelli, via Ceccardi 18-20-22- 24 rossi; Lecce, la Feltrinelli, via Templari 9; Milano, la Feltrinelli, Piazza Duomo; Napoli, la Feltrinelli, piazza dei Martiri 23; Padova, la Feltrinelli, via San Francesco 7; Palermo, la Feltrinelli, via Cavour 133; Roma, la Feltrinelli, Largo di Torre Argentina 5/A; Torino, la Feltrinelli, piazza C.L.N. 251; Verona, la Feltrinelli, via Quattro Spade 2.

Basato su una storia originale di J.K. Rowling, scritto da John Tiffany e Jack Thorne, 'Harry Potter e la maledizione dell’erede' (Salani) è il testo del nuovo spettacolo teatrale di Jack Thorne, la prima storia ufficiale di Harry Potter a essere rappresentata a teatro. Mentre Harry fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il figlio minore Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati…

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza