cerca CERCA
Giovedì 28 Marzo 2024
Aggiornato: 20:37
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Milano, un viaggio alla ricerca di sé: Romina Carrisi Power si mostra in 'Stanza'

12 aprile 2017 | 11.00
LETTURA: 2 minuti

Milano, un viaggio alla ricerca di sé: Romina Carrisi Power si mostra in 'Stanza'

Un viaggio di ricerca del proprio spazio e vissuto interiore che si trasmette anche allo spazio e al vissuto circostante. Apre il 4 maggio a Milano, 'Stanza', mostra di fotografie e poesie di Romina Carrisi Power.

Le immagini di 'Stanza' rappresentano un viaggio che mostra la continuità di pensiero e sentimento, di dentro e di fuori, per la memoria e con la memoria. Negli spazi della galleria d'arte Gli eroici furori, l'artista statunitense presenta una installazione site specific che accompagna fotografie e poesie. 'Stanze' della memoria e 'Stanze' di futuri possibili, di identità in divenire che le poesie raccontano e cui le poesie rimandano. Intimi segni lasciati dall’artista sulla carta fotografica dialogano con i segni poetici lasciati sulla carta, in empatica coesione con l’installazione presente in galleria, che accoglie ed accompagna questo inedito percorso tra fotografia e poesia".

Curata da Silvia Agliotti, con un ringraziamento speciale a Anna Dusi, la mostra sarà ospitata nella galleria d'arte Gli eroici furori arte contemporanea di via Melzo 30, Milano. Visibile martedì-venerdì dalle 15.30 alle 19. La mattina e il sabato su appuntamento.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza