cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 17:29
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Cuneo: 15enne in ospedale per troppo alcol, denunciato titolare locale

05 marzo 2015 | 15.47
LETTURA: 2 minuti

Dovrà rispondere di somministrazione aggravata di bevande alcoliche a minori il titolare di un locale di Alba, nel cuneese, che ha somministrato alcolici ad una quindicenne presente nel suo locale provocandone uno stato di coma etilico

Infophoto - INFOPHOTO
Infophoto - INFOPHOTO

Dovrà rispondere di somministrazione aggravata di bevande alcoliche a minori il titolare di un locale di Alba, nel cuneese, che ha somministrato alcolici ad una quindicenne presente nel suo locale provocandone uno stato di coma etilico. Alcuni giorni fa la minore, che si trovava nel locale in compagnia di alcuni amici, ha cominciato a bere fino a quando non si è sentita male. Ricoverata in ospedale è stata sottoposta ad esami di laboratorio, che hanno evidenziato un tasso di alcol nel sangue di ben cinque volte superiore al massimo consentito per chi guida gli autoveicoli.

Immediate sono scattate le indagini dei carabinieri che dopo essere risaliti al locale dove la minore si era ubriacata hanno denunciato il titolare per non aver accertato l'età effettiva della giovane cliente prima di servirle alcolici.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza