cerca CERCA
Venerdì 20 Maggio 2022
Aggiornato: 09:08
Temi caldi

Lavoro: da Adecco Spring Professional Italy, nuovo brand per recruitment

23 maggio 2016 | 14.31
LETTURA: 2 minuti

alternate text

Adecco lancia oggi Spring Professional Italy, il nuovo brand specializzato nella ricerca e selezione dei migliori profili di middle management. La nuova struttura, che può già contare su oltre 70 professionisti presenti in 10 città, va a completare la gamma di servizi Adecco dedicati alla gestione delle risorse umane.

Con un approccio esclusivo 'expert to expert' verso la valutazione e la selezione di profili qualificati ad alto potenziale e grazie all’esperienza di professional head hunter specializzati, Spring Professional Italy vuole essere il punto di riferimento per tutte le organizzazioni che necessitano di una consulenza di alto livello e d’eccellenza nella ricerca di figure di middle management.

Spring è composta in Italia da 4 divisioni specializzate in recruiting nei settori Finance Banking, Digital It, Engineering e Sales Marketing. Grazie al suo team di head hunter e consulenti con una profonda expertise del mercato del lavoro e dei settori di riferimento, Spring Professional Italy è in grado di portare a termine progetti di recruiting che meglio si adattano ai ruoli e alle posizioni ricercate. Le soluzioni tailor made per ogni realtà e le strategie di assessment personalizzate per ogni business garantiscono, da parte di Spring Professional Italy, un servizio completo, efficiente ed efficace.

“Spring Professional Italy, grazie a un posizionamento strategico sul middle management, si colloca in una fascia di mercato caratterizzata da un forte dinamismo e da una grande richiesta di professionalità da parte delle aziende. La solidità e l’expertise del Gruppo Adecco fanno sì che Spring sia, fin da subito, ai massimi livelli di efficienza e qualità”, ha dichiarato Pietro Valdes, Managing Director di Spring Professional

“Siamo certi che Spring Professional Italy - ha commentato Andrea Malacrida, Ceo Adecco Italia - contribuirà a raggiungere gli obiettivi strategici di permanent placement che Adecco Group si è posto per il quinquennio 2016-2020. E’ il tassello che completa a 360 gradi il panel di servizi Adecco per i professionisti e le aziende e che ci posiziona ulteriormente come la società leader capace di rispondere a tutte le esigenze del mercato”.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza