cerca CERCA
Venerdì 19 Aprile 2024
Aggiornato: 07:38
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Food: da Brescia a Roma arriva l’ora dell’Happy Caviar

04 aprile 2017 | 17.57
LETTURA: 1 minuti

Food: da Brescia a Roma arriva l’ora dell’Happy Caviar

Da oggi il lusso, in ogni settore e a livello mondiale, sta diventando più accessibile per avvicinarsi a un pubblico giovane e dinamico, grazie alla nuova formula 'casual luxury'. Anche nel food il fenomeno sta prendendo piede e ovviamente non poteva non coinvolgere il caviale: non solo sempre protagonista nelle tavole dei grandi chef stellati, ma anche 'attore' di originali aperitivi per coloro che già conoscono le magiche uova o che vi si approcciano per la prima volta.

Dopo la prima tappa a Brescia, proprio la città considerata del caviale, e quella a Milano, il progetto 'Happy Caviar', ideato da Calvisius Caviar per far degustare con consuetudine questo prezioso prodotto, arriva anche nella Capitale, dove 'Collegio - Vini, Liquori e Cibo' propone una serie di appuntamenti, durante i quali il caviale sarà proposto in una formula innovativa, accompagnato da due creazioni.

In particolare, il bartender proporrà un originale accostamento a due cocktail, il 'Na zdorovie' con il caviale Tradition Prestige, e il 'Mexico vitae' con il caviale Siberian Classic, appositamente studiati per valorizzare le peculiarità del caviale stesso. Due drink nuovi nel quale tutti gli ingredienti sono sapientemente bilanciati per esaltare le proprietà organolettiche del prodotto.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza