cerca CERCA
Lunedì 23 Maggio 2022
Aggiornato: 22:21
Temi caldi

Jobs Act: da giuslavoristi eBook interattivo su novità

01 aprile 2015 | 11.44
LETTURA: 1 minuti

Da Toffoletto De Luca Tamajo e Soci uno strumento dedicato alla prima parte della riforma della normativa sul lavoro.

alternate text

Le novità del Jobs Act in un ebook. E' la proposta che arriva dai giuslavoristi di 'Toffoletto De Luca Tamajo e Soci' che presentano appunto l’eBook interattivo 'Le novità del Jobs Act #1, #2, #3' dedicato alla prima parte delle riforma della normativa del lavoro.

La pubblicazione riporta un’illustrazione puntuale di tutte le disposizioni contenute nei primi decreti attuativi del Jobs Act, spiegate dai professionisti dello studio anche attraverso contributi video e schemi utili a comprendere la riforma.

Un’analisi approfondita delle specificità toccate dagli ultimi decreti attuativi in materia di licenziamenti economici, licenziamenti disciplinari, ammortizzatori sociali e contratti a tutele crescenti. Scaricabile gratuitamente per iPad dall’Apple Store, dalla App di Toffoletto De Luca Tamajo e Soci e, in versione pdf, da www.toffolettodeluca.it, l’eBook è facilmente consultabile e sarà costantemente aggiornato e implementato durante l’iter di approvazione dei prossimi decreti legislativi.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza