cerca CERCA
Martedì 30 Novembre 2021
Aggiornato: 17:52
Temi caldi

Vip

Da Hunziker a Belen, scommettiamo che la coppia 'scoppia' entro l'estate?

01 luglio 2015 | 18.27
LETTURA: 4 minuti

alternate text
(Infophoto) - INFOPHOTO

Hunziker-Trussardi, Belen-Di Martino, Buffon-D'Amico: queste sono solo alcune delle coppie che rischiano di non superare l'estate o comunque di 'scoppiare' entro il prossimo 30 settembre. Il bookmaker Stanleybet ha lanciato una delle sue famose 'special bet' dedicata al gossip estivo che è stata pubblicata in anteprima dal settimanale Novella 2000 in edicola domani.

Il noto periodico parte proprio con Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che, stando ad alcuni post di Instagram recentissimi, non se la passerebbero benissimo. La bella showgirl svizzera appare malinconica e sfiduciata, quasi delusa. Alcune liti di troppo stanno minando il loro rapporto, finora senza macchie e arricchito dalle due bellissime figlie Sole e Celeste. Sono arrivate smentite e messaggi pacificatori per i fan, che sembrerebbero aver portato una boccata di ossigeno alla coppia, tuttavia una loro rottura pagherebbe 19.0 volte la posta in gioco.

Molto più probabile però un'altra separazione, quella tra i neo-fidanzatini Emma Marrone e Fabio Borriello. La fine della loro storia sembra essere una questione di giorni secondo i bookmaker, che li dà per spacciati a quota 8.00. A mettere zizzania nella coppia sarebbe stata, ancora una volta, Belen Rodriguez, già rea di aver portato via Stefano alla cantante pugliese, e ora implicata in una sorta di "triangolo/quadrilatero" che minaccerebbe le relazioni della Marrone e non solo. Infatti, sembra che durante una festa a casa Rodriguez, con Di Martino assente, la bella showgirl argentina si sia intrattenuta un po' troppo con Fabio, fratello del calciatore Marco ex di Belen, scatenando non solo le ire di Emma, ma anche quelle del marito Stefano. Tant'è che, inevitabilmente, si fa strada la scommessa della fine della storia tra la sudamericana e l'ex ballerino di Amici: la quota che li dà single entro l'estate o poco dopo è 13.0.

Restiamo in casa Rodriguez, con la sorellina Cecilia, che difficilmente durerà in coppia con Francesco Monte. Dagli annunci di matrimoni e radioso futuro si è passati, proprio in questi giorni, all'annullamento di tutto, compresa la possibile partecipazione in coppia alla trasmissione Temptation su Canale 5. Gli scommettitori bancano il distacco tra i due a 16.0. Insomma, la vita amorosa delle sorelle Rodriguez si preannuncia piuttosto movimentata.

Situazione diversa, invece, tra Gigi Buffon e Ilaria d'Amico: lei è in dolce attesa e tutto lascerebbe presagire un idillio amoroso senza eguali. Tuttavia, in tutto questo mieloso scenario, all'orizzonte si profilano ancora Alena Seredova e i figli avuti da lei col portiere della Juve, che porterebbero via troppo tempo prezioso che invece lui potrebbe trascorrere con la bella donna-immagine di Sky. Staremo a vedere... Una loro rottura pagherebbe 18.0 volte l'importo giocato.

Gli allibratori di Liverpool hanno quotato anche la spaccatura del rapporto di altre 3 coppie vip, non riprese dal settimanale. Se ci spostiamo solo un attimo dall'Italia, precisamente nel Principato di Monaco, vediamo che le cose non vanno meglio, anzi. La principessa Charlotte non se la passa benissimo con il suo compagno, l'attore Gad Elmaleh. Dopo due anni e un figlio, nato nel dicembre 2013, l''enfant terrible' di casa Ranieri sembra essere alla frutta con l'artista di origine marocchina e le continue smentite di separazione non fanno altro che convincere i trader di Stanleybet a bancare i due genitori del piccolo Raphael a 11.0

Stessa quota nella speciale tabella degli allibratori di Liverpool per una coppia che si può definire 'storica'. Sì, perché Paola Ferrari e Marco De Benedetti sono ormai sposati dall'aprile del 1997 e, finora, non hanno mai mostrato tentennamenti. Lei è sempre una donna bellissima e sicuramente tanti sono gli sguardi che la seguono, soprattutto d'estate. Supereranno anche questa? Gli scommettitori sperano di no!

Chiudiamo tornando all'estero, sempre nell'ambiente principesco, ma stavolta alla corte dei reali di Spagna, dove la situazione tra il principe Felipe e sua moglie Letizia Ortiz non è delle più rosee. Lei, infatti, entrata di diritto nel novero delle "principesse tristi" d'Europa scalzando, momentaneamente, Charlène di Monaco, ultimamente è stata vista in giro troppo sola, sfoggiando look sempre diversi, a volte anche piuttosto sexy, e con un nuovo taglio di capelli corto e sbarazzino. Che abbia intenzione di far ingelosire il marito? La loro separazione, la meno probabile, è bancata a 21.0, ma c'è qualcosa nell'aria che fa sì che anche loro rientrino in questa speciale classifica delle coppie che potrebbero scoppiare durante un'estate 2015 che si preannuncia davvero rovente.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza