cerca CERCA
Giovedì 25 Aprile 2024
Aggiornato: 19:05
10 ultim'ora BREAKING NEWS

Bellezza: Renée Zellweger, quando le star litigano con il botox

18 novembre 2014 | 14.02
LETTURA: 2 minuti

Il caso dell'attrice di 'Bridget Jones' apparsa irriconoscibile dopo gli ultimi interventi, ha riacceso il dibattito sul desiderio di restare giovani a tutti i costi. Da Meg Ryan a Melanie Griffith, da Carla Bruni a Nina Moric tante le star vittime del 'ritocchino'

Meg Ryan - INFOPHOTO
Meg Ryan - INFOPHOTO

Il caso più recente e clamoroso è stato quello di Renée Zellweger, apparsa recentemente in pubblico con un aspetto quasi irriconoscibile e - a detta di molti esperti - sicuramente frutto di una serie di interventi estetici, tra cui probabilmente un lifting, l'uso del botulino e forse del laser. Ma Renée non è il primo caso: le attrici vittime del loro desiderio di restare giovani sono molte, da Meg Ryan a Melanie Griffith a Carla Bruni e Nina Moric, passando per Cher, Nicole Kidman e Jackie Stallone. Tutte si sono sottoposte a ritocchi che ne hanno modificato l'aspetto, più che correggerlo. E non sempre in modo riuscito.

Una tentazione, quella di ricorrere ai 'trucchi' dell'estetica, cui sembrano non sfuggire nemmeno gli uomini, anche se in Italia ad esempio l'identikit dell'italiano-tipo che chiede aiuto al botulino per piacersi di più davanti allo specchio resta al momento quello di una donna over 45. E anche per gli uomini non mancano i casi in cui l'aspetto è radicalmente cambiato dopo il o i ripetuti interventi: primo tra tutti Mickey Rourke. L'ex sex-symbol del grande schermo è pero' in buona compagnia: ad affidarsi come lui ai maghi dei ritocchi, stando alle fotografie sembrano essere anche David Hasselhoff , Sylvester Stallone e John Travolta.

Riproduzione riservata
© Copyright Adnkronos
Tag
Vedi anche


SEGUICI SUI SOCIAL



threads whatsapp linkedin twitter youtube facebook instagram
ora in
Prima pagina
articoli
in Evidenza